Che cos'è la luce pulsata?

La Luce Pulsata ad alta intensità è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per prati- care trattamenti di fotodepilazione e fotoringiovanimento progressivi.

Il vantaggio di questo tipo di tecnologia rispetto al laser sta nel fatto che essa consente di trattare aree più ampie, con maggiore sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione.
Sostanzialmente, la luce pulsata è costituita da un accumulatore energetico e una speciale lampada allo xeno, e di un'apposita ottica, in grado di generare un fascio di luce molto intenso che illumina la zona da trattare. L'erogazione della luce non è continua ma avviene attraverso brevissimi impulsi. Un filtro ottico specifico previene ogni possibile danneggiamento della pelle da parte di raggi UV.

Quali sono i benefici della luce pulsata?

Il risultato ottimale lo si ottiene attraverso 4/6 trattamenti effettuati ad intervalli di 20-30 giorni, in modo da colpire sempre una buona percentuale di peli in fase di crescita. Sin dalla prima seduta è possibile raggiungere una riduzione del 40% dei peli ed in sole 5 sedute la percentuale aumenta fino all'85%. Il rimanente 10-20% di peli molto sottili è generalmente non antiestetico. La luce pulsata agisce tanto più efficacemente quanto più il pelo è scuro proprio perché va ad agire sulla melanina presente.

Informazioni e consigli

LA FONTE DEL BENESSERE SI RINNOVA TANTE NOVITA' CON L' ANNO NUOVO INAUGURAZIONE

Book

Your Treatment

Available Appointments on Maggio 4, 2024

  11:00 am – 12:00 pm1 space available
  12:00 pm – 1:00 pm1 space available
  1:00 pm – 2:00 pm1 space available
  2:00 pm – 3:00 pm1 space available
  3:00 pm – 4:00 pm1 space available
  4:00 pm – 5:00 pm1 space available